User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

 

Una "donna con la valigia"


Per un certo periodo della mia vita mi sono definita una "donna con la valigia"e non è certo semplice esserlo! non avete idea della difficoltà nel riuscire a mettere in  valigia gli abiti giusti per il giorno dopo. Quelli  per andare in ufficio oppure per quella serata che vi aspetta dopo una intensa giornata lavorativa! eh si la donna di quel tipo prepara le sue borse a distanza di tempo ma diciamolo, la difficoltà principale era nell'addattarsi a situazioni e ambienti diversi ....... insomma per un certo periodo vagavo tra la città e la campagna in cerca di un illuminazione ( per altro arrivata un bel pò di tempo dopo !!!!). A quel tempo però non ero la sola ! ci fosse stato facebook avremmo potuto creare un bel gruppo!!!!



Tanto sono negata a fare le valigie quanto amo viaggiare e intraprendere nuove avventure!!!
Sono una di quelle che non riesce stare tanto ferma in un posto o in una situazione ( Chocolate), il cambiamento fa parte di me. La quotidianità, la ripetitività mi hanno sempre fatto annoiare, anche se negli anni ho cominciato ad apprezzare e a godere dei benefici del sempre uguale!!! E' decisamente faticoso cambiare lavoro, amicizie, città però è altrettanto stimolante! Quando incontro qualcuno che non vedo da tanto tempo e mi dice " sei sempre uguale non sei invecchiata per niente! ( a parte chi mi prende in giro), penso che abbia ragione e che tutto dipenda da questo mio continuo cambiamento!
Voglio tranquillizzare la mia famiglia ...... non scapperò da voi .........

Arrivata l'illuminazione, ho vagato ancora un pò....... però tra città e il mare!
Che bello quando arrivava il venerdì sera e preparavo la valigia, il mio trolley era sempre pronto!!! Ogni volta che rientravo  ero felice, assaporavo la mia intimità di casa, le mie cose mi  rifugiavo come a sentirmi protetta!